oppilo Inserita: 28 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2024 Stefano Dalmo assolutamente! La lavastoviglie continua a funzionare correttamente, sentivo di aggiornarvi ancora. Grazie sempre e ancora a tutti.
scamar Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Ciao a tutti, spero questo intervento non sia considerato "necro-posting" dato che ho la stessa scheda e gli stessi sintomi dell'utente oppilo. Ho una lavastoviglie SMS69M88EU/51 che da qualche tempo, si spegne durante il lavaggio, dopo del tempo si riaccende e continua. A volte azioni come staccare la presa / aprire lo sportello hanno come conseguenza la sua riaccensione, a volte no e bisogna solo aspettare. Confermo quanto detto da altri utenti riguardo il supporto: - chiamato tecnico (50€ per il "troubleshooting", la scheda l'ho smontata da solo) - diagnosi "scheda da sostituire" (quando gli ho chiesto "se invece provassimo a sostituire i soli TNY e il condensatore?" "eh ma noi non facciamo di questi interventi") Consigli del tecnico - sostituzione della scheda è svantaggiosa, 260€ (avrei pagato 210€ perchè nel prezzo finale erano inclusi i 50€ del troubleshooting) - consiglio "non vale la pena pena sostituire il componente, ne prenda una nuova" Mie valutazioni: Il prezzo chiesto è onesto, la scheda già programmata viene venduta tra i 200 e i 240€ in Italia (solo su un sito polacco l'ho trovata a 100€ ma era sold out). Effettivamente 260€ sono molte, se si considera che si trovano lavastoviglie anche a 300€ Prima di acquistare una nuova lavastoglie, vorrei tentare la via della sostituzione del TNY ed eventualmente del condensatore, ma la mia esperienza sulle schede è decisamente limitata, il mio unico intervento nella storia lo feci sulla playstation 1 (chip di modifica per leggere i cd masterizzati ....). Io vivo a Roma avete qualche consiglio? Grazie, Marco
Alessio Menditto Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Ciao Marco, per favore devi aprire un tuo post, non ci si può accodare anche se il problema è lo stesso. Aprila pure e vedrai avrai aiuto .
Messaggi consigliati