Vai al contenuto
PLC Forum

Mi consigliate impianto antenna per la mia casa?

Messaggi consigliati

Inserita:
44 minuti fa, snipermosin ha scritto:

Pazienza ci puo' stare. A me è arrivato oggi cio' che avevo ordinato 12 giorni fa.

Su .bay avevo trovato solo Emme Esse Optica Antenna TV UHF, antenna con filtro 5G, 29 elementi OPTGS e quindi non l'ho presa.
Magari andava bene comunque e potevo escludere il filtro?

Inserita:
12 ore fa, maxkart ha scritto:

Su .bay avevo trovato solo Emme Esse Optica Antenna TV UHF, antenna con filtro 5G, 29 elementi OPTGS e quindi non l'ho presa.
Magari andava bene comunque e potevo escludere il filtro?

L'antenna di per sé è ottima, ma quella che hai già acquistato ha caratteristiche senza "dubbiamente" superiori. Comunque la emme esse optica non ha filtro a bordo, si tratta di taglio meccanico, ovvero ha gli elementi riprogettati per lavorare fino al 48, sarà poi il centralino a tagliare 5G e 4G grazie al suo filtro incorporato.

• 2 weeks later...
Inserita:
Il 28/12/2024 alle 10:34 , snipermosin ha scritto:

L'antenna di per sé è ottima, ma quella che hai già acquistato ha caratteristiche senza "dubbiamente" superiori. Comunque la emme esse optica non ha filtro a bordo, si tratta di taglio meccanico, ovvero ha gli elementi riprogettati per lavorare fino al 48, sarà poi il centralino a tagliare 5G e 4G grazie al suo filtro incorporato.

Buon anno a tutti!
Non ci crederete ma stò ancora aspettando che mi arrivi l'antenna!!
E' stata spedita ancora a fine anno ma sembra sia andata smarrita.
A questo punto vorrei chiederti se va bene acquistare il modello Emme Esse Optica Antenna TV UHF, antenna con filtro 5G, 29 elementi 29OPTSG.
Grazie per la pazienza!

Inserita:
6 ore fa, maxkart ha scritto:

vorrei chiederti se va bene acquistare il modello Emme Esse Optica

Si va bene uguale. Ne ho montate molte e mai un problema. Annulla l'ordine e fatti rimborsare.

• 5 months later...
Inserita:

Salve a tutti!
Nei prossimi giorni dovre installare l'antenna, seguendo tutti i consigli che mi avete dato.
Negli ultimi mesi ha ripreso a funzionare tutto abbastanza bene  ma, visto che ormai avevo cquistato tutto (eccetto il cavo), provvederò a sostituire la vecchia antenna con la nuova.
Grazie e spero di non rompervi troppo le scatole.