maddro Inserito: 11 gennaio Segnala Inserito: 11 gennaio Due unità condominiali esterne sfera Bticcino Ho acquistato l'unità interna essenziale bticino schermo 17 pollice La mia domanda se si può collegare l'unità enterna ai DUE posti sfera esterni ? Grazie a chi mi risponde
Ivan Botta Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio Maddro, la stessa domanda l'hai posta altre volte su discussioni già aperte, per non creare confusione ti chiedo la cortesia di continuare a scrivere solo su questa discussione, grazie 1000. 😉
Maurizio Colombi Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio 6 ore fa, maddro ha scritto: Ho acquistato l'unità interna essenziale bticino schermo 17 pollice Dalla descrizione non sembra un apparecchio del Sistem2Fili, potresti comunicarci il codice del prodotto? 6 ore fa, maddro ha scritto: Due unità condominiali esterne sfera Bticcino Se hanno alimentatori separati è impossibile, altrimenti si.
maddro Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio Buongiorno Allora l'unità enterna a 2 fili Solo che arrivano 5 fili dal vechio impianto Dai quali si possono prendere 2 fili credo !
Maurizio Colombi Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio 7 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Dalla descrizione non sembra un apparecchio del Sistem2Fili, Nemmeno dall'immagine... Potresti inserire il codice del monitor, così ci togliamo tutti i dubbi e ti confermo che i due apparecchi non sono compatibili?
maddro Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 10 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Nemmeno dall'immagine... Potresti inserire il codice del monitor, così ci togliamo tutti i dubbi e ti confermo che i due apparecchi non sono compatibili? Allora l'unità enterna 344254
maddro Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio (modificato) 36 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Nemmeno dall'immagine... Potresti inserire il codice del monitor, così ci togliamo tutti i dubbi e ti confermo che i due apparecchi non sono compatibili? Al estero sono due Sfera New e Sfera Robur. invece per l'unità interna ho acquistato lo schermo col codice 334254 Modificato: 11 gennaio da Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo.
maddro Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 8 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Dalla descrizione non sembra un apparecchio del Sistem2Fili, potresti comunicarci il codice del prodotto? Se hanno alimentatori separati è impossibile, altrimenti si. Il sistema nuovo gia installato Con due unità esterne (una al cancello ,e l'altra unità al portone del palazzo) Sono collegati tra di loro
Maurizio Colombi Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio Purtroppo 22 minuti fa, maddro ha scritto: lo schermo col codice 334254 non è compatibile con il Sistema2Fili di cui fa parte la pulsantiera e l'intero sistema e quindi non potrà funzionare.
maddro Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 53 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Purtroppo non è compatibile con il Sistema2Fili di cui fa parte la pulsantiera e l'intero sistema e quindi non potrà funzionare. Va bene grazie mille mi hai risparmiato la fatica di provare 👌
maddro Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 20 minuti fa, maddro ha scritto: Va bene grazie mille mi hai risparmiato la fatica di provare 👌 Ehm scusi l'ultima domanda quale è unità interna che si possa collegare a questo sistema eventualmente video cetofano grazie
Maurizio Colombi Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio Tutti i prodotti del Sistema2Fili, alla fine dei conti sono 3 o 4 modelli. il 344652, ad esempio, il Classe 100 non connesso oppure il 344682 lo stesso modello, ma connesso anche il 344642, Classe 300 solo connesso e per finire 344842 Eos solo connesso. Come vedi, tutti i codici iniziano con 344.
maddro Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 33 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Tutti i prodotti del Sistema2Fili, alla fine dei conti sono 3 o 4 modelli. il 344652, ad esempio, il Classe 100 non connesso oppure il 344682 lo stesso modello, ma connesso anche il 344642, Classe 300 solo connesso e per finire 344842 Eos solo connesso. Come vedi, tutti i codici iniziano con 344. Perfetto grazie ancora. Ok x esempio per collegare una unità enterna inizia 344 alle unità esterne (già in funzione nei altri appartamenti) Bisogna configurarla o basta collegarlo ai due fili ?🤔
Maurizio Colombi Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio Va configurato. Bisogna mettere in N un configuratore con: lo stesso numero dell'altro apparecchio, se si vuole che "suonino" insieme un numero libero in pulsantiera, se si vuole una nuova chiamata.
Messaggi consigliati