Fabriziohd74 Inserito: 17 gennaio Segnala Inserito: 17 gennaio (modificato) Buongiorno, come da titolo , chiedo aiuto per la mia caldaia vcw 182e, con i riscaldamenti in funzione , noto che quando la caldaia arriva alla temperatura impostata dalla rotella, che può essere 7 o 8/9, una volta che arriva alla temperatura selezionata, si arresta per qualche secondo, il tempo che scende la temperatura sotto una certa soglia e poi riparte sempre a ciclo continuo, mi chiedo se sia giusto, anche per i consumi del gas, o se una volta arrivata a temperatura dovrebbe restare sempre accesa e modulare a fiamma bassa, grazie a tutti quelli che mi risponderanno, ho già risolto tantissimi problemi grazie agli utenti di questi Forum. Modificato: 17 gennaio da Fabriziohd74
drn5 Inserita: 26 gennaio Segnala Inserita: 26 gennaio (modificato) Beh...se, arrivata alla temperatura impostata, la fiamma non si spegnesse ma si abbassasse, la temperatura continuerebbe a salire. E' probabile che abbia modulato prima di spegnersi. Modificato: 26 gennaio da drn5
Fabriziohd74 Inserita: 28 gennaio Autore Segnala Inserita: 28 gennaio Non ricordo se prima modulasse ovvero una volta arrivata a temperatura restasse sempre accesa mantenendo l' acqua calda sempre costante a quella temperatura, credo sia giusto che modulasse.
Messaggi consigliati