Joele1965 Inserito: 3 aprile Segnala Inserito: 3 aprile Buongiorno una gentilezza, ho installato un impianto FTV ho un impegno potenza da 9 kw. Ho un inverter fronius Symo GEN24 10.0 Plus Curiosando nella app trovo una serie di messaggi e non essendo del mestiere (e senza iniziare a rompere le scatole al mio installatore che già è molto suscettibile) chiedo devo preoccuparmi ? potenza cc troppo bassa x il funzionamento con alimentatore di rete
reka Inserita: 3 aprile Segnala Inserita: 3 aprile se guardi sono a inizio e fine giornata, dice solo che la potenza erogata dai pannelli è sotto il limite di funzionamento
mrgianfranco Inserita: 3 aprile Segnala Inserita: 3 aprile 1 ora fa, Joele1965 ha scritto: devo preoccuparmi ? sono segnalazioni Warning...ovvero il sistema ti stà comunicando cosa stà succedendo, non è un allarme di guasto che ti manda tutto in blocco! Come dice Reka semplicemente ti stà dicendo che alle 7 del mattino magari a cielo coperto non gli arriva il minimo di tensione per lavorare! 1 ora fa, Joele1965 ha scritto: rompere le scatole al mio installatore che già è molto suscettibile se lo chiamano tutti perche alle 7 del mattino l'impianto non sta sfornando 9Kw ci credo sia suscettibile!!
Joele1965 Inserita: 3 aprile Autore Segnala Inserita: 3 aprile (modificato) intanto grazie beh io non intendevo chiamarlo alle 7 me ne guarderei bene ☺️ altra cose se potete nell'allegato appare in alto a dx un valore 34,92 qualcuno sa che significa ? Totale energia prodotta in giornata ? Grazie Modificato: 3 aprile da Joele1965 privacy
Dumah Brazorf Inserita: 3 aprile Segnala Inserita: 3 aprile Il prodotto nel periodo. Hai la pagina aperta in "giorno" quindi vedi il prodotto quel giorno (oggi).
Messaggi consigliati