GIuliodoro Inserito: 18 aprile Segnala Inserito: 18 aprile Salve, vi chiedo se è possibile segnalare un caldaista dato che mi ha fatto pagare per la revisione ma dopo, la caldaia non ha funzionato ancora, finalmente la volta successiva che è tornato, mi ha detto che dipendeva dalla scheda e non ha nemmeno provato a cercarla, infatti il suo obiettivo mi ha detto lui, è di vendermi una delle sue, infatti è anche un rivenditore! E mi farebbe recuperare i 70 euri, Si è preso anche altre 20 euro, ci è stato due ore a far niente la prima volta, e ha dato bollino verde, su qualcosa che era ancora rotto! Ciliegina sulla torta, si fa per dire, la seconda volta mi ha sostituito un pezzo, quello sotto alla fornace che gestisce il flusso di gas! Il mio era pulito, come nuovo, e ci ha messo un pezzo sporco, dicendo che voleva provare il suo che funzionava, poi, non lo ha voluto cambiare dicendo a voce alta, sul balcone dove è la caldaia, che ha provato il suo pezzo nuovo! Se è possibile segnalarlo al curi, se lo faccio, cosa succederà, riavrò i miei 70 euro?
Chiarella88 Inserita: 19 aprile Segnala Inserita: 19 aprile No non otterrai nulla. battaglia inulte ai catasti regionali non interessa se la caldaia ha un problema di scheda e ha blocchi saltuari, interessa solo che sia in sicurezza e che rispetti le scadenze di revisione
GIuliodoro Inserita: 20 aprile Autore Segnala Inserita: 20 aprile Il 19/04/2025 alle 10:17 , Chiarella88 ha scritto: No non otterrai nulla. battaglia inulte ai catasti regionali non interessa se la caldaia ha un problema di scheda e ha blocchi saltuari, interessa solo che sia in sicurezza e che rispetti le scadenze di revisione Grazie, ma qua non funziona proprio
Alessio Menditto Inserita: 20 aprile Segnala Inserita: 20 aprile Ma ha fatto regolare fattura o ricevuta?
RS6R Inserita: 22 aprile Segnala Inserita: 22 aprile i soliti discorsi poco chiari. lo hai chiamato perché la caldaia non funzionava e pensavi che il bollino avrebbe fatto la magia o cosa ?
GIuliodoro Inserita: 24 aprile Autore Segnala Inserita: 24 aprile (modificato) Mi ha fatto lo scontrino per il bollino verde dal suo apparecchio portatile, che vale come fattura Modificato: 24 aprile da GIuliodoro
GIuliodoro Inserita: 24 aprile Autore Segnala Inserita: 24 aprile (modificato) Il 22/04/2025 alle 17:24 , RS6R ha scritto: i soliti discorsi poco chiari. lo hai chiamato perché la caldaia non funzionava e pensavi che il bollino avrebbe fatto la magia o cosa ? Gli ho detto prima che non funzionava, ha preso dei soldi ma senza fattura dicendo che l'ha sistemata. Cosa c'è di poco chiaro, non mi pare proprio Modificato: 24 aprile da GIuliodoro
Alessio Menditto Inserita: 24 aprile Segnala Inserita: 24 aprile Giulio scusa mi sto un po’ perdendo, adesso la caldaia funziona o no? Hai aperto la discussione una settimana fa.
GIuliodoro Inserita: 24 aprile Autore Segnala Inserita: 24 aprile 4 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Giulio scusa mi sto un po’ perdendo, adesso la caldaia funziona o no? Hai aperto la discussione una settimana fa. Continua a non funzionare, io nel frattempo ho preso dei giorni di ferie e sono fuori sede
Alessio Menditto Inserita: 24 aprile Segnala Inserita: 24 aprile Ah ok, quindi lui non torna nonostante la caldaia non funziona ?
Maurizio Colombi Inserita: 25 aprile Segnala Inserita: 25 aprile Benedetta gente! Un conto è il rilascio del fantastico bollino, l'altro conto è la riparazione di un guasto, il rilascio del bollino non vuol dire che la caldaia debba funzionare. Vuol dire che rientra in certi parametri che ne permettono il rilascio. Il 18/04/2025 alle 23:58 , GIuliodoro ha scritto: segnalarlo al curi, se lo faccio, cosa succederà, riavrò i miei 70 euro? CURIT, si chiama Curit e a loro non interessa nulla di farti riavere i 70 euro, a loro interessa che qualcuno dica che la tua caldaia ha il famoso bollino. Parere personale, quando sarai di comodo e rientrerai 8 ore fa, GIuliodoro ha scritto: dei giorni di ferie e sono fuori sede chiama qualcuno che sia in grado di risolverti il problema del guasto e mettiti il cuore in pace.
GIuliodoro Inserita: 26 aprile Autore Segnala Inserita: 26 aprile Il 25/04/2025 alle 07:26 , Maurizio Colombi ha scritto: Benedetta gente! Un conto è il rilascio del fantastico bollino, l'altro conto è la riparazione di un guasto, il rilascio del bollino non vuol dire che la caldaia debba funzionare. Vuol dire che rientra in certi parametri che ne permettono il rilascio. CURIT, si chiama Curit e a loro non interessa nulla di farti riavere i 70 euro, a loro interessa che qualcuno dica che la tua caldaia ha il famoso bollino. Parere personale, quando sarai di comodo e rientrerai chiama qualcuno che sia in grado di risolverti il problema del guasto e mettiti il cuore in pace. Grazie Maurizio, un parere professionale e soprattutto, con le spiegazioni, buona domenica
Messaggi consigliati