fumasim Inserito: 14 maggio Segnala Inserito: 14 maggio salve, quando apro l'acqua calda si sente partire la ventola ma non il ticchettio del piezoelettrico che infatti non parte. Se apro il pannello davanti dopo pochi secondi parte il ticchettio e consegente scintilla/fiamma. C'è qualcosa che posso fare in autonomia? Problema sul pressostato ?(differenza di pressione con e senza il pannello?
BADPI59 Inserita: 14 maggio Segnala Inserita: 14 maggio (modificato) controlla il venturi se otturato e il tubo aspirazione Modificato: 14 maggio da BADPI59
fumasim Inserita: 14 maggio Autore Segnala Inserita: 14 maggio (modificato) 2 ore fa, BADPI59 ha scritto: controlla il venturi se otturato e il tubo aspirazione Sarebbe quello più basso dei due trasparenti? (che tra l'altro hanno accumulo di ossido intorno) Io ho solo individuato il pressostato con i tubicini trasparenti. Metto altre foto se possono essere utili Modificato: 14 maggio da fumasim
fumasim Inserita: 14 maggio Autore Segnala Inserita: 14 maggio AGGIORNAMENTO: non si accende più neanche con pannello aperto. Ventola sempre funzionante.
Stefano Dalmo Inserita: mercoledì alle 22:22 Segnala Inserita: mercoledì alle 22:22 Scusa , ma ti è stato già detto cosa controllare , li hai pulito attraverso i raccordi dei tubicini in silicone?
fumasim Inserita: giovedì alle 08:46 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 08:46 10 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma ti è stato già detto cosa controllare , li hai pulito attraverso i raccordi dei tubicini in silicone? si ma avevo chiesto un chiarimento , magari non l'hai letto. Comunque ho soffiato in entrambi i tubi, staccato e riattaccato connettore del pressostato. Per ora è partita....vedremo per quanto...
Messaggi consigliati