fumasim Inserito: mercoledì alle 08:53 Segnala Inserito: mercoledì alle 08:53 salve, quando apro l'acqua calda si sente partire la ventola ma non il ticchettio del piezoelettrico che infatti non parte. Se apro il pannello davanti dopo pochi secondi parte il ticchettio e consegente scintilla/fiamma. C'è qualcosa che posso fare in autonomia? Problema sul pressostato ?(differenza di pressione con e senza il pannello?
BADPI59 Inserita: mercoledì alle 13:08 Segnala Inserita: mercoledì alle 13:08 (modificato) controlla il venturi se otturato e il tubo aspirazione Modificato: mercoledì alle 13:08 da BADPI59
fumasim Inserita: mercoledì alle 14:38 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 14:38 (modificato) 2 ore fa, BADPI59 ha scritto: controlla il venturi se otturato e il tubo aspirazione Sarebbe quello più basso dei due trasparenti? (che tra l'altro hanno accumulo di ossido intorno) Io ho solo individuato il pressostato con i tubicini trasparenti. Metto altre foto se possono essere utili Modificato: mercoledì alle 15:18 da fumasim
fumasim Inserita: mercoledì alle 15:56 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 15:56 AGGIORNAMENTO: non si accende più neanche con pannello aperto. Ventola sempre funzionante.
Stefano Dalmo Inserita: mercoledì alle 22:22 Segnala Inserita: mercoledì alle 22:22 Scusa , ma ti è stato già detto cosa controllare , li hai pulito attraverso i raccordi dei tubicini in silicone?
fumasim Inserita: giovedì alle 08:46 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 08:46 10 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma ti è stato già detto cosa controllare , li hai pulito attraverso i raccordi dei tubicini in silicone? si ma avevo chiesto un chiarimento , magari non l'hai letto. Comunque ho soffiato in entrambi i tubi, staccato e riattaccato connettore del pressostato. Per ora è partita....vedremo per quanto...
Messaggi consigliati