ciaol Inserito: 15 maggio Segnala Inserito: 15 maggio (modificato) buona sera non riparo più vcr da anni, ora purtroppo mi ritrovo due vcr stesso mod ma con errori diversi uno rf55 e altro rf45 mi ricordavo il famoso condensatore ma sostituito con esiti negativi vi è qualcuno che può darmi una dritta grazie . mi hanno chiesto di ripararli costi quello che costi (vecchi ricordi e non vogliono disfarsene) di nuovo grazie e buona serata. Modificato: 20 maggio da Riccardo Ottaviucci
greg291987 Inserita: 16 maggio Segnala Inserita: 16 maggio Famoso condensatore? Vuol dire tutto vuol dire nulla. Leggende e novelle fiabesche a parte, di che modello si tratta?
ciaol Inserita: 20 maggio Autore Segnala Inserita: 20 maggio buona sera il mod vq 230. famoso condensatore intendevo mem c524. il mod era scritto su inizio discussione. grazie di un eventuale risposta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio 2 ore fa, ciaol ha scritto: il mod era scritto su inizio discussione no,non c'era,l'ho aggiunto io nel titolo
ciaol Inserita: mercoledì alle 19:58 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 19:58 buona sera nessuno mi può aiutare aderente a questo difetto che mi presenta questo vcr ( come da discussione). grazie per eventuale aiuto.
patatino59 Inserita: mercoledì alle 22:36 Segnala Inserita: mercoledì alle 22:36 (modificato) RF seguito da un numero non indica un difetto, ma il canale UHF sul quale sta uscendo il modulatore. Dovresti riuscire a sintonizzare il menu su un TV con Tuner analogico, e poterlo variare con i tasti di cursore o tracking . Modificato: mercoledì alle 22:36 da patatino59
Messaggi consigliati