Oivil Inserito: 4 luglio Segnala Inserito: 4 luglio Con la modalità raffreddamento il manuale dice che raggiunta la temperatura selezionata la ventola si spenge… ma nel mio caso se imposto per dire 29 e la raggiunge non si spenge, aumentando la temperatura richiesta sul telecomando la ventilazione va in off a 31 gradi… 2 gradi…. Per riaccendere la ventilazione basta riportare la temperatura di raffreddamento a 29.5 0.5 gradi di range ( che mi pare giusto ). Sono i due gradi in più che non mi suonano bene. Il condizionatore così anche raggiungendo la temperatura rimane sempre in on. È normale?
Alessio Menditto Inserita: 4 luglio Segnala Inserita: 4 luglio Beh i climatizzatori lavorano per rimescolare continuamente l’aria della stanza, che viene presa da sopra, trattata e ributtata da sotto. È vero che alcune volte la ventola si ferma, diciamo che essendo il climatizzatore una macchina molto stupida, lo può fare, ma in teoria deve sempre mescolare l’aria .
alighi Inserita: 5 luglio Segnala Inserita: 5 luglio 13 ore fa, Oivil ha scritto: se imposto per dire 29 e la raggiunge non si spenge 13 ore fa, Oivil ha scritto: Sono i due gradi in più che non mi suonano bene forse è semplicemente la differenza tra dove leggi tu la temperatura e dove la legge il clima(in alto) una volta trovata la tua temperatura di confort ti adegui a impostarla sul clima
Oivil Inserita: 5 luglio Autore Segnala Inserita: 5 luglio No, la temperatura è quella che legge il condizionatore ( dall app )…
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora