marcoremonti82 Inserito: 5 luglio Segnala Inserito: 5 luglio Salve vi chiedo aiuto , il tecnico è gia 3 volte che viene e il problema si ripresenta. impianto caldaia ariston clas b one 35 , schedino multifunzione 3 zone , 1 sensys e 2 cube mi da spesso errore 501 mancanza fiamma , e a volte anche senza arrivare all errore 501 parte al secondo tentativo di accensione 5p1 5p2. il tecnico ha cambiato elettrodo accenssione e valvola gas e ritarato in caldaia ,dicendo che è tutto ok per lui, ma anche se un po è migliorato , da di tanto in tanto ancora questi problemi. ora ho letto su qualche forum che potrebbe essere anche i parametri di lenta accensione . consigli?? in piu il mese scorso mi era impazzita la connettività del sensys . l ho reimpostata e funziona tutto . ma ora non pur avendo il controllo dell impianto ...non mi avverte più in caso di errore bloccante (le notifiche push e via email sono attivate,connsseione potente e vicina) . com 'è possibile che dialoga senza problemi ma non mi avverte più in caso di anomalie??? aiutatemi che tra tecnico e supporto ariston .... non ne esco
Messaggi consigliati