Simone883 Inserito: 6 luglio Segnala Inserito: 6 luglio Buon giorno! Chiedo aiuto per un problema ad un midland g7 pro. Dopo 2 anni di inutilizzo ho montato batterie al litio originali. All'accensione, una delle due ricetrasmittenti ha come la tastiera bloccata, riceve e trasmette ma non funzionano i tasti frontali, non si cambia canale ecc... Ho provato le varie tecniche di reset tramite pulsanti ma non ho risolto nulla. Il simbolo della tastiera bloccata non è acceso. Sapete cosa gli si può fare? Apparecchiature originali mai manomesse. Grazie
Gabriele Riva Inserita: 6 luglio Segnala Inserita: 6 luglio Ciao, benvenuto, con il tempo, può formarsi ossido o polvere tra i contatti dei tasti, impedendo al circuito di rilevare la pressione o peggio potrebbe esserci un tasto sempre "premuto" o in corto può impedire agli altri di funzionare. Dovresti aprirla e verificare i tasti.
Simone883 Inserita: 7 luglio Autore Segnala Inserita: 7 luglio Grazie! Credo che l'unica soluzione oramai sia portarlo in assistenza. Ha provato ad aprirla un mio amico che co smanetta col soft air e mi ha detto che all'interno è tutto in ordine, anche perché le ho usate davvero un nulla
Messaggi consigliati