marino fabbri Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa Buongiorno e grazie per avermi accettato, ho un problema con il sistema della BFT Deimos BT 700w, praticamente non parte il cancello scorrevole ,ho aperto la scheda e sul display appare la scritta Photo, ho controllato i fusibili ed ho trovato quello da 3.15A saltato, come lo sostituisco provo i relè dei sensori e funzionano passando con la mano, ma come attivo il telecomando, salta il fusibile dopo un secondo. Che cosa potrebbe essere accaduto alla centralina? Grazie a chi risponderà. Marino
Stefano Dalmo Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa Stacca i cavi del lampeggiante e prova. poi stacca i cavi del motore e prova . fai sapere
ROBY 73 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ciao marino fabbri, 13 ore fa, marino fabbri ha scritto: ho un problema con il sistema della BFT Deimos BT 700w...........ho aperto la scheda e sul display appare la scritta Photo Magari mi sono perso qualcosa negli anni, ma non mi risulta questo modello, tanto meno una scheda con il display, o meglio c'era il vecchio DEIMOS 700, ma era a 230V ed aveva la scheda MIZAR o ALPHA e non hanno il display. Riesci a postare un paio di foto che vediamo la situazione? Anche perché una volta identificato il tutto, poi vediamo come bypassare le fotocellule ed eventualmente come procedere.
Messaggi consigliati