ame301184 Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Buongiorno, vorrei chiedere un aiuto.. vorrei eliminare l'elettronica originale di Hilti sul mio TE 706, e sostituire quindi il controller del motore brushless che cè dentro. Il motore ho visto che è provvisto di un sensore magnetico che rileva la posizione del rotore a quarti. Sapete indicarmi un controller per poter pilotare questo motore? a me serve solo che funizoni sempre alla stessa potenza senza doverla ne calare ne crescere. Non saprei dire se il motore funzioni a 220v o a tensioni ridotte. Intanto ringrazio per la disponibilità.
Livio Orsini Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Ti sconsiglio vivamente di effettuare l'operazione senza conoscere, esattamente, le caratteristiche del motore. Si tratta di un motore BLDC, ovvero brushless trapezoidale o in contimua. Se non conosci i dati relativi al motore non è certo un'operazione da farsi.
ame301184 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Se qualcuno ha i dati del motore o riesce ad aiutarmi ne sarei grato. alla fine si tratta di un motore brushless, bisogna solamente pilotarlo.. Grazie mille.
Livio Orsini Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 5 ore fa, ame301184 ha scritto: di un motore brushless, bisogna solamente pilotarlo.. Sai come si pilota un dc brushless ?
Messaggi consigliati