Sam82 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno, ho un problema alla parte sanitaria sulla mia caldaia Beretta meteo mix 24-28 csi. In cucina l'acqua caldai arriva senza problemi (distanza caldaia 6mt). In bagno (9mt dalla caldaia) arriva altalenante, prima calda, poi tiepida e ancora calda. L'unico modo per stabilizzare l'acqua è aprire il miscelatore a metà così facendo esce meno acqua ma almeno segue la temperatura impostata a termostato. Ultimamente Però faccio fatica ad avere acqua calda anche se uso questo giochetto. Premetto che il difetto si presenta su tutti i miscelatori del bagno (doccia, bidet e lavandino). Ho provato a controllare i filtri che chiudono l'acqua in bagno ed è tutto apposto. Ho già smontato e pulito con prodotto apposito lo scambiatore sanitario della caldaia. Grazie a chi saprà aiutarmi.
Stefano Dalmo Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Bhe , le prime cose imputabili , sono il sensore sanitario e lo scambiatore , ma nulla vieta che sia il sensore sul circuito primario ,che funziona pure da riscaldamento. In quanto spegne la caldaia invece di farla modulare. Come hai pulito lo scambiatore ?
Messaggi consigliati