dimarsaba Inserita: 4 agosto Autore Segnala Inserita: 4 agosto 1 ora fa, mgaproduction ha scritto: Dunque, io suggerirei di eliminare i controlli stagionali. Non ne capisco l'utilità oltre ad aumentare la complicazione del tutto. Io mi limiterei a fare il controllo sull'immissione di corrente in rete : tot corrente si immette, allora parte l'accensione. Punto. Stop. Semplice e facile. Ma è solo un mio pensiero personale ovviamente, ma soprattutto complimenti per il lavorone 😀 Grazie per il lavorone 😁 per il controllo invernale serve solo ed unicamente per recuperare quel poco di temperatura per poi immetterlo direttamente nell’entrata fredda della caldaia ma poi verificherò quando realizzerò il tutto, attraverso una lunghissima chiacchierata con un amico che mi ha posto dei dubbi tecnici sto cercando soluzioni e si avranno delle leggere modifiche, faccio un esempio il relè dello Shelly verrà sollecitato decine di volte quindi rischio di usura e allora si è trovata una soluzione, la latenza tra lo Shelly EM e lo shelly 2 anche se bassa ci sarà e anche qui in altra soluzione etc etc quindi ripubblicherò di nuovo ma aggiornato sperando sempre che funzioni in teoria sì ma in pratica vedremo, ho comunque un piano B sempre con lo stesso hardware che ha creato un amico tutto meccanico diciamo così che funziona e costa leggermente meno ma con meno step e precisione, vedremo.
Messaggi consigliati