RobyRocco Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno, sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta per capire e risolvere il mio problema. La scorsa settimana durante un forte temporale un fulmine ha creato grossi danni in tutta la mia zona e mi si è guastata la caldaia a metano. (A me è andata molto meglio rispetto a chi ha dovuto sostituire frigo, TV, lavatrice ecc. ecc.). Siccome la caldaia, dopo la sostituzione del fusibile, dava segni di vita ma non accendeva il bruciatore, ho provato a sostituire la scheda elettronica e, dopo la sostituzione, è partita regolarmente accendendosi e mandando acqua calda sanitaria, ma dopo pochi secondi si è spenta e ha segnalato errore E27. Stesso problema quando ho provato con i termosifoni. Ho fatto più volte il reset ma la situazione non cambia. Dovrò per forza far intervenire un tecnico? O qualcuno che ha avuto un problema simile è riuscito a risolverlo? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Ma se magari ci dici marca e modello . Modificato: 3 ore fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati