marchinoktm Inserito: giovedì alle 12:32 Segnala Inserito: giovedì alle 12:32 (modificato) Buongiorno dato che nella mia applicazione devo passare i 128 byte che ricevo come ingresso da un device, in un array di byte per fare dei confronti, esiste un modo per scriverli direttamente tutti in un colpo solo, od essendo assoluti posso solo fare in questo modo ? # input[0] := "BarCode_IN_0"; #input[1] := "BarCode_IN_1"; #input[2] := "BarCode_IN_2"; #input[3] := "BarCode_IN_3"; #input[4] := "BarCode_IN_4"; #input[5] := "BarCode_IN_5"; #input[6] := "BarCode_IN_6"; #input[7] := "BarCode_IN_7"; #input[8] := "BarCode_IN_8"; #input[9] := "BarCode_IN_9"; ; #input[10] := "BarCode_IN_10"; #input[11] := "BarCode_IN_11"; #input[12] := "BarCode_IN_12"; #input[13] := "BarCode_IN_13"; #input[14] := "BarCode_IN_14"; #input[15] := "BarCode_IN_15"; #input[16] := "BarCode_IN_16"; #input[17] := "BarCode_IN_17"; #input[18] := "BarCode_IN_18"; #input[19] := "BarCode_IN_19"; ; Modificato: giovedì alle 12:35 da marchinoktm
Simone.Salarsi Inserita: giovedì alle 13:33 Segnala Inserita: giovedì alle 13:33 prova a vedere l'istruzione SCATTER_BLK. oppure potresti creare un UDT fatto di un array di 128 byte ed utilizzarlo direttamente sugli ingressi del tuo dispositivo da leggere
marchinoktm Inserita: giovedì alle 14:43 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 14:43 1 ora fa, Simone.Salarsi ha scritto: prova a vedere l'istruzione SCATTER_BLK. oppure potresti creare un UDT fatto di un array di 128 byte ed utilizzarlo direttamente sugli ingressi del tuo dispositivo da leggere Ciao simone , no lo scatter accetta sempre come ingresso un array cosa nel mio caso non ho ... comunque ho risolto con il tipo di dati Grazie mille
acquaman Inserita: giovedì alle 14:44 Segnala Inserita: giovedì alle 14:44 1 ora fa, Simone.Salarsi ha scritto: UDT fatto di un array di 128 byte ed utilizzarlo direttamente sugli ingressi del tuo dispositivo da leggere é la cosa più semplice ed immediata. Nel tuo caso, non so di che marca è il tuo bar code ma credo dovrai fare un UDT con un array di 128
Messaggi consigliati