Emi975 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buongiorno, sto cercando di sostituire il mio vecchio Terraneo (5 fili non più funzionante) con Bticino (5 fili modello 363211). Non sono elettricista e sto facendo veramente fatica a sostituire i cavi sia fuori (pulsante) che dentro (citofono) che trasformatore/centralino (forse l'unico più intuitivo ma chiedo comunque a voi per conferma). Mi scuso per il lavoraccio che vi sto chiedendo ma anche da vecchi forum qui non riesco a cavarne un ragno dal buco, tanto meno da schemi trovati in rete (troppe cose che non corrispondono con quello che mi trovo io). Grazie mille a chiunque mi sarà di aiuto!!
Livio Orsini Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa PLC sono apparati senza alcuna attinenza con i citofoni. Se vuoi risposte devi inserire la discussione nella sezione corretta. Nel forum di impiantistica elettrica esiste un'apposita sezione per citofoni e videocitofoni. Se non sai dove aprire una discussione, fai una ricerca con il comando "Cerca" usando parole chiave come, in questo caso, "Citofono Terraneo". Ti appariranno varie discussioni e, suprattutto, potrai verificare in quale sezione sono state inserite.
Messaggi consigliati