Giuseppe19734 Inserita: ieri dalle 11:44 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 11:44 (modificato) 17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma l’hai fatta la verifica di cui ti ho parlato ? serve a vedere se il relè funziona bene o no . Per la scheda devi contattare il rivenditore . io vado da rivenditori di zona . Non saprei aiutarti . Ho provato ora con il tester Ho misurato la tensione tra i poli 51 (marrone ) e 43 ( azzurro) ovviamente nell'istante in cui parte la scintilla rilevando una tensione massima di 189V mentre staccando il connettore che alimenta la valvola a gas ( non mi pare di sentire la scintilla in questo caso) ho rilevato una tensione max di 142 V. La tensione max tra i poli 51 e 48 è di 169 V Sara' il rele o la scheda ? Volevo solo dirLe che il filo 43 (azzuro) che corrisponde al connettore 2 della foto allegata alimenta la pompa quella grande nera a sinistra che ho indicato con P solo per essere sicuro di aver fatto le misure sui connettori giusti Grazie Modificato: ieri dalle 11:56 da Giuseppe19734
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 14:34 Segnala Inserita: ieri dalle 14:34 Nine! il 42 è il primo pin la scritta che sta sotto al connettore è sfalsata rispetto ai pin , ma riferita a 4 pin . controlla che sulla scheda ci sia la 220 ad altre parti . come sul circolatore per esempio.
Giuseppe19734 Inserita: ieri dalle 17:15 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 17:15 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Nine! il 42 è il primo pin la scritta che sta sotto al connettore è sfalsata rispetto ai pin , ma riferita a 4 pin . controlla che sulla scheda ci sia la 220 ad altre parti . come sul circolatore per esempio. Si Si ho visto che era sfalsato infatti come mi ha suggerito Lei ho misurato la tensione tra il 51(marrone) ed sul filo (azzurro 43 ) che nella foto era indicato con il 2 che riporto anche qui Mia dia conferma che siano quelli giusti tra 51 e 43 come ho scritto sopra ho tensione massima di 189 V Il circolatore sarebbe quello che ho indicato con la P ? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 17:24 Segnala Inserita: ieri dalle 17:24 Si , 42e43 sono collegati insieme dalla pista sottostante . . La pompa è quella segnata P
Giuseppe19734 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 23 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Nine! il 42 è il primo pin la scritta che sta sotto al connettore è sfalsata rispetto ai pin , ma riferita a 4 pin . controlla che sulla scheda ci sia la 220 ad altre parti . come sul circolatore per esempio. Sul circolatore ho misurato la tensione massima 189 V cosi come tra i poli 51e 43 e 51 e 42 sempre inferiore a 200V . Posso sostenere che è la scheda ? Il relè quale sarebbe ? Grazie per la pazienza
Messaggi consigliati