Charmy Inserito: 25 agosto Segnala Inserito: 25 agosto Sono prigioniero da tempo dell'installatore che ha montato il mio impianto ( huawei 10kw + pannelli) e che dovrebbe assitermi per tutte le problematiche che possono sorgere. Purtroppo questa categoria di professsionisti è altamente impegnata e ha difficoltà a fare un sopralluogo. Nel mio caso è da maggio che non si fa più sentire e che non monitoro più l'energia prodotta e venduta e non so più come fare. E' possibile cambiare installatore se gli inverter sono registrati a lui? E come fare per sostituirlo con un altro?
Dumah Brazorf Inserita: 25 agosto Segnala Inserita: 25 agosto L'energia venduta (immessa) la vedi al contatore. Beh, non deve venire lì per passarti i parametri di accesso per usare l'app dal telefono.
reka Inserita: 25 agosto Segnala Inserita: 25 agosto ma che problemi hai? l'app fusionsolar non funziona?
Charmy Inserita: 27 agosto Autore Segnala Inserita: 27 agosto Il 25/08/2025 alle 10:56 , Dumah Brazorf ha scritto: L'energia venduta (immessa) la vedi al contatore. Come faccio a vederla al contatore? Si, l'app non funziona e da remoto non si sistema, ma lui non ha tempo per venire da me!
reka Inserita: 28 agosto Segnala Inserita: 28 agosto è scomodo ma si legge, continunando a fare scorrere i valori del display arrivi anche alle immissioni.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora