MrCarota Inserito: 26 agosto Segnala Inserito: 26 agosto Ciao a tutti Mi sono accorto che, come tanti, ho problemi ad installare con successo il Ring Intercom con citofono Elvox 620R. Non sono ferrato in materia, ho provato diverse configurazioni che ho trovato in altre topic, ma con nessuna sono riuscito ad andare oltre al primo step del test (quello dove si suona il campanello). Mi sapete aiutare? Posso scattare altre foto all'occorrenza o fare delle misure col tester. Grazie mille
Ggiovanni Inserita: giovedì alle 07:15 Segnala Inserita: giovedì alle 07:15 Cioè il test del campanello lo passa o no? Che errore da ed in quale fase? Dacci qualche indicazione sui collegamenti che hai effettuato
Ggiovanni Inserita: giovedì alle 07:17 Segnala Inserita: giovedì alle 07:17 Le parti scoperte dei cavi escono troppo dai morsetti. Dalla foto sembra anche che hai collegato solo 6 cavi del ring su 7.
MrCarota Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Grazie per avermi risposto, dunque il collegamento che ho eseguito è quello mi suggerisce l’app selezionando questo modello di citofono. Allego uno screenshot. Confermo che ci sono diversi cavi non utilizzati. Per quanto riguarda la fase di test: supero il primo step dove il ring rileva la pressione del campanello, non riesco però ad aprire la porta tramite l’app (step 2). Ottengo la schermata allegata. Ho anche reinserito meglio i cavi, ma il risultato è il medesimo.
Ggiovanni Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Puoi fare una foto senza i cavi di ring? Non riesco a capire molto dalla foto... Il collegamento corretto potrebbe essere questo: Per aprire il cancello usi il pulsante a forma di triangolo (il primo partendo dall'alto) o quello ovale (il secondo)?
Messaggi consigliati