CiteGio Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno, ho la Immergas Mini Eolo, ora quando provo a fare la doccia parte poi l’acqua diventa fredda dà errore E03 quindi si riaccende porta l’acqua a temperatura, dopo si raffredda di nuovo, quindi errore e il ciclo si ripete. Ho aperto e pulito la camera senza smontare nulla e la caldaia funziona solo se lascio una vite svitata che fa entrare aria. - la ventola sembra girare liberamente - staccati i tubicini del pressostato e soffiandoli sono liberi - soffiando nel pressostato si sente il click dello switch Cosa dovrei controllare
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Non mi risulta esserci un errore 03 nella lista di questa caldaia . Comunque , quello che ha fatto non serve a nulla se non pulisci il venturi al suo interno . Quindi , procurati uno spezzone di cavo elettrico flessibile , togli la guaina per una decina di cm e dopo aver sfilato un tubicino per volta dall’innesto sul ventilatore , infila il cavo nudo e ravana al suo interno , il cavo deve entrare quasi tutto . Poi rimetti il tubicino e ci soffi .
Messaggi consigliati