aldo63 Inserito: venerdì alle 15:49 Segnala Inserito: venerdì alle 15:49 Un saluto a tutti voi. Non so se è la giusta sezione, ma non ne ho trovate di meglio. Da qualche settimana, sul display dell'autoradio vedo questa macchia nera davanti le parole o numeri che sono descritti sul display. Il tutto è successo in circa 2/3 mesi... Come posso risolvere? grazie
Livio Orsini Inserita: venerdì alle 16:10 Segnala Inserita: venerdì alle 16:10 19 minuti fa, aldo63 ha scritto: Non so se è la giusta sezione, ma non ne ho trovate di meglio. Perchè non hai cercato, visto che c'è un'apposita sezione e tu non sei un utente novizio. Oggi sono buono e sposto io la discussione.
Gennar0 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Il 29/08/2025 alle 15:49 , aldo63 ha scritto: sul display dell'autoradio vedo questa macchia nera davanti le parole o numeri Se l'auto sta spesso al sole, ho paura che l'hai cotto. Anche se il display fosse di tipo negativo, non credo possa essere un problema di retro illuminazione.. Modificato: 4 ore fa da Gennar0
Messaggi consigliati