tano15 Inserito: venerdì alle 19:35 Segnala Inserito: venerdì alle 19:35 Buonasera , devo sostituire la scheda scu41-v1 su una cpu12m volevo sapere se devo ricaricare il protocollo di comunicazione o non c'è bisogno la sostituisco e basta
Marco Fornaciari Inserita: venerdì alle 22:44 Segnala Inserita: venerdì alle 22:44 Parli di una CPU Omron CJ2M CPU12? Sono almeno ormai circa 20 anni che non installo più una scheda seriale su una CPU Omron: tutto ethernet. In ogni caso il protocollo di comunicazione mi pare di ricordare che è residente nella scheda, pertanto devi ricaricarlo.
tano15 Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa Buongiorno, ho provato a caricare il protocollo ma con la nuova versione di cx one quando seleziono il file drl protocollo mi chiede la password
Marco Fornaciari Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Ma il SW originale lo hai scritto tu o no? Se no, direi che chi lo ha creato lo ha protetto, quindi se non hai la PSW devi rivolgerti a lui. Ma forse ti conviene trovare un PC non recente e installare la versione 4.5x di CX-ONE, con le più recenti 4.6x sto avendo problemi su diversi PC con gli ultimi aggiornamenti di WIN 10 e 11: un mio cliente prima della pensione mi ha chiamato per risolvere il problema e così sto agendo.
Messaggi consigliati