kysersose Inserito: martedì alle 19:51 Segnala Inserito: martedì alle 19:51 Buonasera a tutti,Faccio un domanda da perfetto profNo in materia,mi scusa se sto dicendo una cialtronata.Vorrei sapere se potesse essere conveniente(a seconda del tuo di contratto e affidabilità del gestore) sottoscrivere per un tot di anni un contratto per un fotovoltaico virtuale di quello che i gestori definisco l'affitto di tot mq di pannelli solari.Faccio.quezta domanda per alcune ragioni fondamentali che a mio parere mi sfaririrebbere invece di installare un impianto convenzionale, ciaé mancanza di capienza fiscale per poter godere delle detrazioni e stato non ottimale del tetto che avrebbe bisogno di manutenzione,oltre altre considerazioni mdi secondaria importanza.grazie per adesso
Simone Baldini Inserita: mercoledì alle 16:48 Segnala Inserita: mercoledì alle 16:48 Molto commerciale come proposta, alcuni parlano che ti azzeano il corrispettivo luce incluse le perdite di rete, ma le tasse credo che continuerai a pagarle. In ogni caso i prezzi sono buoni e se riuscirai a consumare una buona parte dell'energia alla fine non sembra male.
kysersose Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Grazie mille per la risposta,qualcuno ha studiato quale operatore potesse avere l'offerta più conveniente?sempre da profano in materia dico una cavolata,ma l'energia quando il pannello funziona non potrebbe essere immagazzinata?sembrerebbe troppo assurdo per essere vero o convenire
Messaggi consigliati