southofsanity Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Salve a tutti Devo aggiornare il firmware delle suddetta cpu dal 2.0.8 al 2.6.11 purtroppo quando vado a scaricarlo mi da errore " l'unita non accetta il file firmware " ho provato anche con firmware piu vecchi 2.0.10 ma uguale, la mmc e da 128 k, ed eseguo l'aggiornamento on line trimite s7. Consigli ? Grazie
acquaman Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa IL modello del plc è un 6ES7 315-2AG10-0AB0, se non ricordo male per aggiornarlo tramite Step 7 il plc deve già avere una versione 2.6 per aggiornare plc con versioni 2.0 serviva farlo via memory card e con il programmatore EPROM. Dai un'occhiata qui.
southofsanity Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Ciao, grazie della risposta, si avevo letto l'articolo, e infatti ho provato anche con la 2.0.10 ma poco cambia. per il programmatore eprom intendi tramite mmc 4 MB programmata tramite field pg come indicato da siemens o c'e un altra strada? Modificato: 3 ore fa da southofsanity
acquaman Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 13 minuti fa, southofsanity ha scritto: per il programmatore eprom intendi tramite mmc 4 MB programmata tramite field pg come indicato da siemens Si, intendo quello, non conosci nessuno che abbia in cantina un vecchio fielg pg? Volevi svecchiare quella cpu per usarla con il TIA?
Messaggi consigliati