Vai al contenuto
PLC Forum

Apertura automatica con Siemens Auso 42/12C

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

@ROBY 73 scusa se ti disturbo ancora. In un appartamento ho trovato questo citofono che dovrebbe essere un Siemens Auso 42/12C (devo ancora smontarlo per leggere il modello).

Al momento è configurato con amazon ring intercom e funziona correttamente, ma vorrei passare alla soluzione di apertura automatica come quella adottata per l'Urmet 1133/14. Per farlo credi che debba sostituire il citofono con un modello più recente? Hai un modello Urmet da consigliarmi che possa essere compatibile?

20250906_085112.jpg

Modificato: da Ivan Botta

Inserita:
5 ore fa, Fufanet ha scritto:

sono riuscito a configurare il sistema 2VOICE impostando l'apertura automatica

Ottimo così allora.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

5 ore fa, Fufanet ha scritto:

scusa se ti disturbo ancora. In un appartamento ho trovato questo citofono che dovrebbe essere un Siemens Auso 42/12C..........

Ma ci hai preso gusto adesso?     Stai "sistemando" tutti i citofoni di tutti gli amici e parenti? 🤣

Comunque, credo che sia ora di aprire un'altra discussione visto che si tratta di un terzo impianto e siamo già usciti abbondantemente dall'argomento originale.

Prima però, apri il citofono e posta le foto chiuso e aperto in modo che si vedano i collegamenti

Ciao prego

Ivan Botta
Inserita:

Separata discussione da quella precedente essendo che l'argomento è diverso.

• Ivan Botta changed the title to Apertura automatica con Siemens Auso 42/12C