Fufanet Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa (modificato) @ROBY 73 scusa se ti disturbo ancora. In un appartamento ho trovato questo citofono che dovrebbe essere un Siemens Auso 42/12C (devo ancora smontarlo per leggere il modello). Al momento è configurato con amazon ring intercom e funziona correttamente, ma vorrei passare alla soluzione di apertura automatica come quella adottata per l'Urmet 1133/14. Per farlo credi che debba sostituire il citofono con un modello più recente? Hai un modello Urmet da consigliarmi che possa essere compatibile? Modificato: 3 ore fa da Ivan Botta
ROBY 73 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa 5 ore fa, Fufanet ha scritto: sono riuscito a configurare il sistema 2VOICE impostando l'apertura automatica Ottimo così allora. ------------------------------------------------------------------------------------------------- 5 ore fa, Fufanet ha scritto: scusa se ti disturbo ancora. In un appartamento ho trovato questo citofono che dovrebbe essere un Siemens Auso 42/12C.......... Ma ci hai preso gusto adesso? Stai "sistemando" tutti i citofoni di tutti gli amici e parenti? 🤣 Comunque, credo che sia ora di aprire un'altra discussione visto che si tratta di un terzo impianto e siamo già usciti abbondantemente dall'argomento originale. Prima però, apri il citofono e posta le foto chiuso e aperto in modo che si vedano i collegamenti Ciao prego
Ivan Botta Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Separata discussione da quella precedente essendo che l'argomento è diverso.
Messaggi consigliati