Fabio Borra Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Buongiorno, sono nuovo del forum, ho necessità di trovare informazioni e contatti per PLC Schleicher. Ho visto una discussione del 2003 che parlava di un contatto italiano con numero di telefono, ho chiamato ma il numero non è più esistente. Ho ancora una macchina che funziona con PLC Schleicher typ P03/20 Vers. 2.0 dal 1992. Abbiamo necessità di sostituirlo per implementare altre automazioni. Abbiamo solo il programma stampato e vorremmo tradurlo in ladder Tiaportal o Codesys. Qualcuno mi può aiutare a trovare documentazioni sul linguaggio della Schleicher? Dovrebbe essere il Prodoc 5 / Promodul . Grazie Fabio
acquaman Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa La macchina è complessa? Forse ti conviene rifare tutto il software senza doverlo copiarlo/tradurlo.
Fabio Borra Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Si, è la prima cosa che abbiamo pensato, io conosco la macchina e il programmatore sviluppa il nuovo codice, però il tentativo di vedere come era stata programmata lo voglio fare, ci farebbe risparmierebbe ore di lavoro. Comunque grazie Fabio
Messaggi consigliati