satellix84 Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa (modificato) Buongiorno buona domenica questa caldaia nuova che mi hanno installato nella casa consegnatami, ma il tecnico del collaudo deve venire la prossima settimana . Quando scarico il wc o apro l'acqua fredda si accende l'indicazione rubinetto sul display per mezzo secondo e l'acqua resta fredda e anche quando spengo e avverto rumore di pompa che si avvia. Leggo che è normale me lo confermate gentilmente? Un amico mi ha chiesto se ho la valvola di non ritorno. Io vi dico che l'acqua arriva alla caldaia e in casa tramite una pompa Dab esymini3 . Voi sapete dirmi dalla foto se c'è ? Modificato: 13 ore fa da satellix84
Stefano Dalmo Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa La valvola di non ritorno non la vedo . e vedo che la caldaia non è stata messa in pressione . il manometro è a zero , magari è una foto vecchia ?
satellix84 Inserita: 11 minuti fa Autore Segnala Inserita: 11 minuti fa Si la foto è vecchia. Ho questo problema da quando hanno installato la e testine sui collettori nel muro. Adesso ho impostato che la caldaia deve avviarsi più tardi perché deve verificare la temperatura dell'acqua che arriva dal pannello solare che non ho. Fortunatamente non si sente la ventola e così anche quando chiudo il rubinetto non si accende il simbolo acqua calda. Grazie risolto almeno credo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora