ALLUMY Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Ciao a tutti. Non riesco a trovare info riguardo a questo condensatore. Era montato su un motorino di sollevamento pedana tapis roulant. La foto l'ho presa dal web, ma è identico spiaccicato a quello che ho in mano. Ha 5 connessioni faston, ma in realtà sono 3 (due coppie sono interconnesse). Qualcuno mi può dare una mano? Grazie 😀
Livio Orsini Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Dovrebbe trattarsi di un doppio condensatore con un polo in comune. Solitamente si usano come filtri: il polo comune va connesso a terra, mentre gli altri 2 si collegano al neutro ed alla fase. Puoi usare 2 condensatori distinti purchè abbiano le stesse caratteristiche elettriche di quelle riportate nella foto.
ALLUMY Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Ah ok. Ti ringrazio Livio. Pensavo servisse come rifasamento o di spunto 😅. Quindi è stato smontato il motore di cui allego foto, perché volevo capire come farlo girare senza la scheda elettronica a cui era collegato. Abbiamo già provato a collegarlo alla 220 ma non si muove ( motore passo passo?)
Livio Orsini Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Non mi sembra un passo passo perchè il rotore non è da passo passo. Non c'è una targa con dati marca e modello?
ALLUMY Inserita: 5 minuti fa Autore Segnala Inserita: 5 minuti fa C'è una sola targa applicata al gruppo motore+riduttore+perno a vite, e riporta le seguenti diciture: 254917 PUSH-40R. 900LB 020-0920 IH-155 GENTECH Inc. Sijia Shijie Town Dongguan city Guangdong CHINA 240VAC/50HZ 0,7 AMPS 27RPM STROKE: 3,56 INCH. #0038#G PS: il tutto è già stato buttato nella ferraglia, ma era giusto per capire come mai non siamo riusciti a farlo girare. Mi sembrava una cosa semplice, eppure...
Messaggi consigliati