Alefio Inserito: martedì alle 13:12 Segnala Inserito: martedì alle 13:12 Salve a tutti, ho installato il termostato Tado X e fatto i seguenti collegamenti. Dall'applicazione riesco ad accendere la caldaia ed a controllare la temperatura dell'acqua calda ma non riesco a spegnere il riscaldamento. Ho scaricato diversi manuali e anche l'app per installatori (non è però presente il modello della mia caldaia). Cosa sto sbagliando?
Stefano Dalmo Inserita: martedì alle 14:27 Segnala Inserita: martedì alle 14:27 Mi sa che la tua caldaia non possa operare con tado , perché non supporta il protocollo OT open Therm . ma funzioni solo con il suo REC
Alefio Inserita: martedì alle 21:45 Autore Segnala Inserita: martedì alle 21:45 Grazie per la risposta, in realtà nella prima foto c'è scritto REC/OT+ quindi ho immaginato che potesse funzionare. Forse ho sbagliato a collegare il negativo? Perchè il consenso all'accensione e la regolazione dell'acqua calda vanno benissimo, il problema è nello spegnimento. Anche se provo manualmente a spegnere dalla caldaia, si riattiva subito nuovamente come se lo stato di OFF sul termostato venga interpretato come un ON (non so se mi spiego bene).
Alefio Inserita: venerdì alle 14:50 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 14:50 Nessuno può aiutarmi? Nessuna soluzione? Qualcuno potrebbe anche dirmi dove in caso collegare il termostato che mi hanno dato la caldaia? E' un BeSmart
Messaggi consigliati