agoman Inserito: sabato alle 16:43 Segnala Inserito: sabato alle 16:43 (modificato) buonasera ho una scheda frigo da riparare in pratica non funziona la ventola di raffreddamento interna ho visto che e scoppiato questo triac, chiedevo una info io in laboratorio mi ritrovo dei Z7M secondo voi sono uguali? li potrei adattare? con la s finale in rete non trovo nulla neanche il datascet. a cosa corrisponte la lettera finale? qualcuno lo sa? aspetto un aiuto grazie. Modificato: sabato alle 16:45 da agoman
GiRock Inserita: sabato alle 16:53 Segnala Inserita: sabato alle 16:53 Ciao Ago, i TRIAC sono identici... Z7S = Z0107SN Z7M = Z0107MN
agoman Inserita: sabato alle 18:55 Autore Segnala Inserita: sabato alle 18:55 ok grazie girok sei sempre il primo in classifica 😉 e da tanto tempo che non ci sentiamo , ok allora lo posso montare ne ho 5, meglio di cosi non poteva andare. grazie ti sapro' dire come e andata , buona serata.
agoman Inserita: ieri dalle 11:43 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 11:43 buongiorno girok ho letto che la lettera S finale e per i 700 volt quelli che ho trovato sono con lettera finale M 600 volt la ventola funziona a 12 volt 300mA di assorbimento anche meno, pensi che potrebbero esserci picchi che arrivano a quella tensione? avranno messo dei triac standard non penso la tensione arriva cosi alta. che ne pensi rischio di mandarlo ko?
Messaggi consigliati