Manuel091 Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa Salve a tutti, Dopo vari controlli ho scoperto che il frontalino dell'autoradio non funziona perché si sono rotti uno o due PIN del connettore femmina su cui si innesta il frontalino removibile. Dopo varie ricerche non sono ancora riuscito a trovarlo, ne a trovare il nome di questo connettore. Potete aiutarmi? L'autoradio è una Sony DSX-A410BT, il connettore ha 10+10 contatti
Manuel091 Inserita: 21 ore fa Autore Segnala Inserita: 21 ore fa (modificato) Chiedo scusa, non volendo ho duplicato il topic e non so come eliminarlo. Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare Salve a tutti, Dopo vari controlli ho scoperto che il frontalino dell'autoradio non funziona perché si sono rotti uno o due PIN del connettore femmina su cui si innesta il frontalino removibile. Dopo varie ricerche non sono ancora riuscito a trovarlo, ne a trovare il nome di questo connettore. Potete aiutarmi per favore? L'autoradio è una Sony DSX-A410BT, il connettore ha 10+10 contatti Modificato: 21 ore fa da Manuel091
Livio Orsini Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa 5 ore fa, Manuel091 ha scritto: Chiedo scusa, non volendo ho duplicato il topic e non so come eliminarlo. Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutar Ho riunito le due discussioni.
Nik-nak Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa QUESTO è il service manual della radio, con indicati i codici SONY delle varie parti. Fai una ricerca con questi codici in rete. Se non trovi niente, prova a sentire un centro assistenza SONY se te lo recuperano.
Messaggi consigliati