maxxxxxx Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Buongiorno, ho una caldaia a metano saunier duval micra 4 condensing 25-a e quando parte il riscaldamento fa i tentativi di partire poi esce l’errore f28, a volte anche f29, con l’acqua calda funziona tutto bene, lo fa solo con il riscaldamento, ě stato cambiato l’elettrodo ma il problema persiste, qualche idea di cosa potrebbe causare il problema? grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa L'errore si riferisce a mancanza di accensione della fiamma , ma visto che in sanitario funziona perfettamente , indica che tutti i componenti della camera di combustione sono ok , altrimenti immagino non funzionerebbe neanche in sanitaria , io credo che il problema sia nella gestione del miscelatore gas aria , ad essere diversa tra le due produzioni. E sono sincero non e un problema risolvibile in fai da te.
endurik Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Se lo fa solo in riscaldamento e, suppongo, dopo un pò che funziona, controllare se la condensa viene scaricata.
maxxxxxx Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa 1 ora fa, endurik ha scritto: Se lo fa solo in riscaldamento e, suppongo, dopo un pò che funziona, controllare se la condensa viene scaricata. no beh lo fa anche appena attivo il riscaldamento, diciamo a freddo.
Messaggi consigliati