littletony Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Ciao, nel mio appartamento ho impianto condominiale. I radiatori funzionano tutti tranne lo scaldasalviette irsap (elettrico idraulico che funziona solo elettricamente). Ho provato a smontare la testa della valvola termostatica e pure a cambiarla con una di un altro radiatore funzionante ma non va. Ho verificato lo spillo tirandolo avanti e indietro e si muove normalmente. Il detentore di scarico è aperto e se sfiato dall'apposita vitina in alto esce acqua e non aria. Ho esaurito le idee... Sapreste aiutarmi?
reka Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa hai un collettore? devi controllare anche quello lo fa da sempre o la scorsa stagione funzionava?
littletony Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Non ho collettori che io sappia. Lo scorso anno andava. Nello stesso bagno c'è un altro termosifone che funziona perfettamente (con cui ho provato a scambiare la valvola).
littletony Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Aggiornamento: tolto la testa e si è scaldato. Ora provo a rimetterla ma è strano, il meccanismo nella testa gira, l'ho provato a vuoto.
Messaggi consigliati