marcofirenze Inserito: ieri dalle 21:25 Segnala Inserito: ieri dalle 21:25 Ho una caldaia Duval semiatek 3 e ho fatto la revisione mese scorso come ogni anno. Qualche volta si è bloccata e non partiva ed il tecnico mi disse di dare dei colpetti sulla valvola gas perché la membrana si bloccava. Infatti la pressione è ok, corrente pure, le spie si accendono, acqua e gas arrivano ma non parte. Mi disse che se poi lo faceva spesso si sarebbe cambiata. Stavolta si è bloccata nuovamente e a nulla è valso dare colpetti. Ora ho visto che in rete si trovano delle valvole gas gpl ma è la solita oppure va trovata quella per metano? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 22:06 Segnala Inserita: ieri dalle 22:06 A parte che si deve vede se il problema è essa . fattela cambiare dal tecnico , che una volta installata la deve pure tarare . e col gas è meglio non fare il fai da te .
marcofirenze Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa 13 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: A parte che si deve vede se il problema è essa . fattela cambiare dal tecnico , che una volta installata la deve pure tarare . e col gas è meglio non fare il fai da te . si certo, Ma 99% è la valvola
Messaggi consigliati