apatri Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Inserito: 31 agosto 2012 Buona sera sto cercando lo schema del circuito interno all'alimentatore 786/1 della Urmet, penso che il mio abbia bisogno di essere aggiustato. Utilizzo questo alimentatore per tre citofoni 1130 intercomunicanti, fino a qualche tempo fà ha funzionato a dovere, ma ormai non si riesce quasi più a sentire l'interlocutore, il volume degli altoparlanti ( tutti e tre ) si è ridotto notevolmente. Non essendoci la regolazione del volume, ho pensato che qualche componente se ne stia andando e quindi senza pensarci troppo ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici ma non ho risolto nulla. A titolo di cronaca riporto il mio schema, i pulsanti contornati dal quadrato rosso sono stati aggiunti al citofono. https://docs.google.com/open?id=0B9Ii_kpYZfwASGNIWThPSW8tVWs Spero di trovare lo schema del circuito Grazie a tutti
apatri Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Buona sera a tutti Sono riuscito ad aggiustare l'alimentatore, grazie alla gentilezza e disponibilità dell'assistenza tecnica Urmet. Su mia richiesta mi hanno fornito lo schema che cercavo e con quello non ho avuto problemi a risolvere il problema. Dal numero di risposte che ho avuto a questo post ( zero) deduco che non interessa a nessuno l'argomento... ma ci tenevo a far sapere che ho risolto. Saluto tutti
tecnico.logico Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Ciao, Dal numero di risposte che ho avuto a questo post ( zero) deduco che non interessa a nessuno l'argomento. non credo non interessi, probabilmente nessuno aveva lo schema disponibile.
apatri Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Vero ... ritiro la velata vena polemica e sono a disposizione di chi dovesse averne bisogno. Saluti e a presto
apatri Inserita: 29 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2012 Buon giorno a tutti chiedo scusa per il ritardo... a chi dovesse servire lo schema alimentatore 786/1 mi può contattare in PM. Saluti
dododado Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Ciao Apatri, mi servirebbe lo schema ma non riesco a contattarti in PM
Maurizio Colombi Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Non riesci a contattare in privato l'utente, perchè l'ultima volta che si è collegato risale al 24 giu 2015 ! Il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente se "ferme" da molto tempo. Per favore, riproponi la domanda aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati