Vai al contenuto
PLC Forum

Alimentatore 786/1 - Schema Interno

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera

sto cercando lo schema del circuito interno all'alimentatore 786/1 della Urmet, penso che il mio abbia bisogno di essere aggiustato.

Utilizzo questo alimentatore per tre citofoni 1130 intercomunicanti, fino a qualche tempo fà ha funzionato a dovere, ma ormai non si riesce quasi più a sentire l'interlocutore, il volume degli altoparlanti ( tutti e tre ) si è ridotto notevolmente. Non essendoci la regolazione del volume, ho pensato che qualche componente se ne stia andando e quindi senza pensarci troppo ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici ma non ho risolto nulla.

A titolo di cronaca riporto il mio schema, i pulsanti contornati dal quadrato rosso sono stati aggiunti al citofono.

https://docs.google.com/open?id=0B9Ii_kpYZfwASGNIWThPSW8tVWs

Spero di trovare lo schema del circuito

Grazie a tutti

Inserita:

Buona sera a tutti

Sono riuscito ad aggiustare l'alimentatore, grazie alla gentilezza e disponibilità dell'assistenza tecnica Urmet. Su mia richiesta mi hanno fornito lo schema che cercavo e con quello non ho avuto problemi a risolvere il problema.

Dal numero di risposte che ho avuto a questo post ( zero) deduco che non interessa a nessuno l'argomento... ma ci tenevo a far sapere che ho risolto.

Saluto tutti

Inserita:

Ciao,

Dal numero di risposte che ho avuto a questo post ( zero) deduco che non interessa a nessuno l'argomento.

non credo non interessi, probabilmente nessuno aveva lo schema disponibile.

Inserita:

Vero ... ritiro la velata vena polemica e sono a disposizione di chi dovesse averne bisogno.

Saluti e a presto

• 2 months later...
Inserita:

Buon giorno a tutti

chiedo scusa per il ritardo... a chi dovesse servire lo schema alimentatore 786/1 mi può contattare in PM.

Saluti

• 3 years later...
Inserita:

Ciao Apatri, mi servirebbe lo schema ma non riesco a contattarti in PM

Maurizio Colombi
Inserita:

Non riesci a contattare in privato l'utente, perchè l'ultima volta che si è collegato risale al  24 giu 2015 !

Il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente se "ferme" da molto tempo. Per favore, riproponi la domanda aprendo una nuova discussione.  

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...