stefano_ Inserito: 27 gennaio 2010 Segnala Inserito: 27 gennaio 2010 ciao a tutti ragazzi,proprio oggi dopo che mi son fatto installare da che di competenza un impianto antintrusione INIM, come sempre la mia curiosità mi ha spinto a scaricare il software di programmazione "smartleagu" ma mi sono accorto che non c'è traccia del manuale di questo software """ possibile ?Cliccando sulla classica icona del punto interrogativo e poi sulla voce aiuto non succede nulla !! Ho provato anche a cercare nella directory di installazione ma nulla.......Sapete qualcosa in merito ??Grazie.
stefano_ Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2010 per gli interessati....il manuale del software non è disponibile
fabry03 Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 Comunque, tramite il software si programmano i parametri di apparecchiature per le quali i manuali esistono...Saluti
stefano_ Inserita: 28 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 si, ma capire il funzionamento/l'utilità di ogni singola opzione/voce all'interno del software senza corso e senza manuale non è proprio facilissimo... anzi !!!
fabry03 Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 Nella parte sinistra della pagina iniziale del software, c'è una finestra dove sono elencate tutte le apparecchiature, cliccandoci si possono aprire i pdf dei manuali relativi.Saluti
dama70 Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 stefano sta parlando del software, mica delle apparecchiature, sto programma avrà delle funzioni da usare come qualsiasi altro programma, perchè non dotarlo di un manuale?
stefano_ Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 sto programma avrà delle funzioni da usare come qualsiasi altro programma, perchè non dotarlo di un manuale?si, intendevo proprio questo !!
maxdanmax Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 sulla parte sinistra del software c'è il manuale installatore il quale spiega sia la programmazione da tastiera che da smartleague
stefano_ Inserita: 30 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2010 in pratica spiega come programmare la centrale da tastiera poi le stesse voci le ritrovo all'interno del programma, giusto ?Bhe già così è molto meglio... mi metto subito a studiare..............Preparatevi che avro bisogno di voi !!! Grazie .
maxdanmax Inserita: 30 gennaio 2010 Segnala Inserita: 30 gennaio 2010 si ci sono entrambe le procedure con scritto "da tastiera" e poi "da computer"...è vero anche come dici tu che su certi parametri c'è solo da tastiera
Messaggi consigliati