Vai al contenuto
PLC Forum

Software Per Centrale Inim - sbaglio o non c'è il manuale

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ragazzi,

proprio oggi dopo che mi son fatto installare da che di competenza un impianto antintrusione INIM, come sempre la mia curiosità mi ha spinto a scaricare il software di programmazione "smartleagu" ma mi sono accorto che non c'è traccia del manuale di questo software """ possibile ?

Cliccando sulla classica icona del punto interrogativo e poi sulla voce aiuto non succede nulla !! Ho provato anche a cercare nella directory di installazione ma nulla.......

Sapete qualcosa in merito ??

Grazie.

Inserita:

per gli interessati....

il manuale del software non è disponibile

Inserita:

Comunque, tramite il software si programmano i parametri di apparecchiature per le quali i manuali esistono...

Saluti

Inserita:

si, ma capire il funzionamento/l'utilità di ogni singola opzione/voce all'interno del software senza corso e senza manuale non è proprio facilissimo... anzi !!!

Inserita:

Nella parte sinistra della pagina iniziale del software, c'è una finestra dove sono elencate tutte le apparecchiature, cliccandoci si possono aprire i pdf dei manuali relativi.

Saluti

Inserita:

stefano sta parlando del software, mica delle apparecchiature, sto programma avrà delle funzioni da usare come qualsiasi altro programma, perchè non dotarlo di un manuale?

Inserita:
sto programma avrà delle funzioni da usare come qualsiasi altro programma, perchè non dotarlo di un manuale?

si, intendevo proprio questo !!

Inserita:

sulla parte sinistra del software c'è il manuale installatore il quale spiega sia la programmazione da tastiera che da smartleague

Inserita:

in pratica spiega come programmare la centrale da tastiera poi le stesse voci le ritrovo all'interno del programma, giusto ?

Bhe già così è molto meglio... mi metto subito a studiare..............

Preparatevi che avro bisogno di voi !!! :lol::lol:

Grazie .

Inserita:

si ci sono entrambe le procedure con scritto "da tastiera" e poi "da computer"...è vero anche come dici tu che su certi parametri c'è solo da tastiera :senzasperanza: