Vai al contenuto
PLC Forum


Risponditore


Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi,

dal software smartleage dove trovo la sezione per gestire ed attivare il risponditore? sarò cieco ma non lo vedo!!


Inserita:

In codice utente - dettaglio opzioni devi fleggare l'opzione d'interesse.

In Telefono scegli Modalità risponditore

In Messaggi puoi sentire e modificare (se serve) i Messaggi Macro.

Inserita:

il problema è che andando in telefono non riesco a vedere questa "abilitazione" del risponditore.... unica cosa riguardante il risponditore è il numero di squilli prima che risponde lui... ma per attivarlo dove devo andare di preciso?

Inserita:
il problema è che andando in telefono non riesco a vedere questa "abilitazione" del risponditore....

Ti ho già risposto, devi andare in codice utente

In telefono stabilisci solo se usare il salto risponditore ho chiamata diretta con numeri di squilli.

Una volta abilitato l'utente il risponditore si attiva anche durante la chiamata in arrivo digitando il codice utente.

Inserita:

come diceva panter per abilitare il risponditore devi digitare iltuo codice utente sulla tastiera.....ed abilitare l'opzione...poi da smart league alla voce telefono ci programmi i parametri...ecco perche' non lo trovi sul software...lo puoi abilitare solo dalla tastiera....

Inserita: (modificato)

Come dice Ynot74, da tastiera, nel menù utente, si abilita/disabilita "il risponditore" per tutti i codici abilitati come anche l'assistenza, ..ma l'abilitazione del singolo codice la fai tranquillamente dal software smartleague:

Codice utente -> Dettagli opzioni -> Aiuto vocale e Accesso remoto.

Modificato: da Panter

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...