tecnopointdcasciosas Inserito: 9 aprile 2009 Segnala Inserito: 9 aprile 2009 salve a tutti ho un problema con una caldaia unical a camera stagna versione dua plus ctfs 24 e , difetto mancate accessioni con puzza del gas allo scarico quindi il gas passa ma non avviene la scintilla, ho sostitutito i sensori sia dell'acqua calda che quello del riscaldamento ma non ho risolto nulla, il ventilatore parte regolare tutte le volte, ho controllato la tensione all'ingresso del trasformatore at e la tensione manca poi dopo tanti tentativi ecco che arriva e si avvia la caldaia , al mio avviso sembra la scheda elettronica, c'è qualcuno che mi può aiutare , grazie .
sasasilver74 Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Inserita: 30 aprile 2012 non credo sia la scheda elettronica..poichè chiude tutto il suo ciclo..credo che sia un problema dovuto alla valvola del gas, oppure sonda di ionizzazione / candelette di accensione.
innohit Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Inserita: 1 maggio 2012 Se viene alimentata la valvola gas ma non l'accenditore è sicuramente la scheda. Oltretutto le Unical convenzionali montano schede Honeywell che non sono nuove a questi giochetti pericolosi.
Messaggi consigliati