fiorezzz Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 Per curiosità di quanto lieviterebbero i costi ?
THE CAT Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 (modificato) se fai lavare e trattare impianto termosifoni prima di sostituire la caldaia utilizzando i prodotti chimici adatti qui a bologna circa 200 euro poi metti tutto nel conto e se stai su una tradizionale almeno ti sgravi il 36 %. considerando che la vecchia caldaia ti funziona chi deve eseguire la sostituzione può saltare un passaggio facendo girare il prodotto e sciaquare il tutto quando ti sostituisce il generatore Modificato: 3 febbraio 2012 da THE CAT
innohit Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 Il tubo d'alluminio ø80 costa al massimo una decina di euro al metro se preso in pezzi da un metro, se preso in pezzi più lunghi costa meno, in pezzi più corti costa di più. C'è da vedere se ci sono difficoltà nell'intubamento o se la canna è perfettamente dritta. Se si riuscisse a calarli dall'alto puoi prendere tranquillamente anche pezzi da 2 metri che risparmi, se invece devi infilarli da sotto è molto più semplice con quelli da un metro se non da mezzo metro.
bl4st3r Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Inserita: 3 febbraio 2012 alla arbo in relazione quelli da 2 metri costano piu di quelli da un metro...strano ma vero!vale anche per quelli da 3 metri.
innohit Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Inserita: 4 febbraio 2012 Nei magazzini dalle mie parti è il contrario... pensavo dipendesse dal fatto che il costo maggiore sta nel bicchiere e nella guarnizione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora