Vai al contenuto
PLC Forum


Cartellatrice Universale Vs Cartellatrice Frizionata


ef987

Messaggi consigliati

L amico dei frighi

d=6,35mm..... .........da 14 a 18 N*m

9,52mm .................da 34 a 42 N*m

12,7 mm ................da 49 a 61 N*m

15,88mm............... da 68 a 82 N*m

19,05mm................da 100 a 120 N*m

questa é la relazione diametro interno del raccordo per tubi in pollici (relativa traduzione in unitá ISO) consigliato da Mitsubishi H.I.

Signori per rispondere a questa domanda non ho sfogliato manuali tecnici ne internet, ho trovato la tabella (assieme a notevoli altre utilissime info) sui pezzi di carta che sono forniti nel pacco del climatizzatore, quei pezzi dicarta che di solito vengono cestinati perché "sono scritti in inglese e io non lo capisco" e "inoltre non ho tempo di leggerlo", cercate di credere nei costruttori e leggete i foglietti integrati nelle confezioni. Sono molto utili.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Erikle

    19

  • R22

    14

  • innohit

    13

  • ef987

    12

Top Posters In This Topic

infatti solitamente ci scrivono tutto..poi è vero nessuno legge e tanti anche in altri settori ormai non scrivono + nulla

Ho preso un navigatore di una famosa marca e praticamente non aveva manuale..se ti interesano infomrazioni te le cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

L amico dei frighi

..... ho comprato un nuovo pc... non c'é + disco di ripristino o le varie tool windows, office e altro.... te le devi fare tu con 4 DVD che ti devi comprare a parte..... :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

nei pc ormai il so è su una partizione e molti non hanno manco + l'utilità per autocrearsi i dischi..se resti a piedi devi scaricarti una copia "pirata" del so e poi usi il numero di licenza che c'è appiccicato sul pc..il tutto per no metterci un misero dvd dal costo industriale di pochi cent

Link al commento
Condividi su altri siti

nei pc ormai il so è su una partizione e molti non hanno manco + l'utilità per autocrearsi i dischi..se resti a piedi devi scaricarti una copia "pirata" del so e poi usi il numero di licenza che c'è appiccicato sul pc..il tutto per no metterci un misero dvd dal costo industriale di pochi cent

probabilmente il problema non e il costo del cd, ma se questa operazione non viene fatta quando il sistema e pulito quindi nuovo,

l'utente si trovera senza sistema operativo, quindi dovra acquistare una licenza, a meno che non voglia installare un sistema tarocco,

con tutte le problematiche del caso, se invece si e smanettoni vale il caso di ericle ma non tutti lo sanno fare.

quindi acquisteranno una licenza.

personalmente utilizzo softwar libero da licenza propietario, "linux" e vedo che ho tante opportunita che Windows non ha, a partire che non serve antivirus,

e non servono tante pulizie per eliminare file obsoleti, e tanti defrag, o reg clinner, che non si sa a cosa servono, o cosa devono sistemare.

ormai da anni mi trovo molto bene e non ho problemi

premetto che questo in dual boot con win 7, c'è sempre qualche programma che non gira in Linux

Modificato: da luciano999
Link al commento
Condividi su altri siti

se il dvd te lo danno loro è già bello e che pronto..tipicamente è autoavviante e carica un programma che copia una immagine del disco come quando il pc è acceso per la prima volta

e anche se la crei tu con l'eventuale programma apposito in dotazione al pc viene sempre lo stesso risultato perchè ormai il tutto è su una partizione del disco normalmente saltata all'accensione

Comunque la licenza dei sistemi operativi windows vale anche se cambi il disco o qualche altro componente per cui è legale es per un riparatore caricare il sistema operativo con un suo dvd e poi inserire il numero della licenza appiccicata sul pc

Anche io uso i pinguini e in effetti ci sono molti programmi utili e validi

Modificato: da Erikle
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la licenza dei sistemi operativi windows vale anche se cambi il disco o qualche altro componente per cui è legale es per un riparatore caricare il sistema operativo con un suo dvd e poi inserire il numero della licenza appiccicata sul pc

esatto e corretto come dici, pero.........

bisogna vedere se l'utente e a conoscenza del discorso licenza, e se il tecnico e cosi corretto da caricare il sistema

utilizzando il code appicicato al PC.

Insomma sembra un gioco di scatole cinesi, dove se non sei attento e a conoscenza della tecnologia,

insomma in questa confusione e facile che l'utente non informato va dentro nel sacco e acquista un nuovo sistema.

a me sembra che questo sia il motivo che non c'è piu il sistema operativo, non vedo altre ragioni.

comunque e un piacere aver trovato un altro utilizzatore di pinguini, sistemi validi se solo si cominciasse a vendere pc

con il sistema installato ci sarebbe un salto di superiorita sui programmi,

ora microsoft ha paura e dal prossimo sistema non e piu' possibile installare in dual boot con Linux,

ha fiutato il pericolo e si sta mettendo al riparo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...