giampaolo204 Inserito: 16 ottobre 2012 Segnala Inserito: 16 ottobre 2012 Ciao a tutti, dopo qualche ora di inattività della caldaia riello salvaspazio, dovuto a mancanza dell’energia elettrica, questa, alla riattivazione va in blocco, compare al 1. Come altre volte mi rimetto alla vs. competenza. Grazie a tutti per l'aiuto!
bl4st3r Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 mi sa tanto che devi controllare la fase....probabilmente te l'hanno invertita. la caldaia parte , fa la scintilla, parte la fiamma e dopo qualche secondo va in blocco? se hai una spina girala, sennò devi invertire la fase dai morsetti della caldaia i
giampaolo204 Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 Si, la caldaia parte, fa la scintilla, parte la fiamma e dopo qualche secondo va in blocco. Ho già girato la spina, ma non ho invertito la fase sui morsetti della caldaia, adesso provo. Grazie.
bl4st3r Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 se hai girato la spina dell'alimentazione della caldaia hai gia invertito la fase. si vede che il problema non è quello
reka Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 (modificato) sempre AL1? il tasto di sblocco lo premi? Modificato: 16 ottobre 2012 da reka
giampaolo204 Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Ho invertito la fase dai morsetti della caldaia ed ha ripreso a funzionare. Grazie bl4st3r, ti auguro una buona giornata.
Messaggi consigliati