masaurus Inserito: 19 novembre 2012 Segnala Inserito: 19 novembre 2012 Ciao a tutti, ho un problema con la mia semiatek f24 di saurnier duval, nel senso che provando ad accendere la caldaia in riscaldamento, dopo il fermo estivo, parte per 10-15 secondi, poi si spegne e rimane in attesa, con la pompa in funzione e basta, ho provato a scaricare il circuito, controllare le pressioni, non da nessun errore... ma si comporta sempre allo stesso modo. Avete qualche idea? Grazie
endurik Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 se l' acqua calda sanitaria funziona ed il riscaldamento no, direi valvola 3 vie inceppata
masaurus Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 E si, è la risposta che temevo... Grazie...
masaurus Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 RISOLTO... Ho smontato, con un pò di pazienza, la valvola a tre vie, pulita dal residuo ferroso dell'acqua di rete, riposizionato il motorino, ed una volta rimontato tutto è tornato a funzionare in modo corretto.
Messaggi consigliati