Bruno56 Inserito: 23 dicembre 2012 Segnala Inserito: 23 dicembre 2012 La caldaia sembra funzionare regolarmente sia acqua sanitaria che riscaldamento. La pressione varia da 1,5 a 1,8 atmosfere. La spia "mancanza acqua" da un po' di giorni rimane accesa fissa mentre prima si spegneva dopo un po' che la caldaia funzionava. Mi potete aiutare? Grazie. ps: il sensore di temperatura è rotto da diversi anni.
Simone Baldini Inserita: 23 dicembre 2012 Segnala Inserita: 23 dicembre 2012 Non conosco la caldaia ma potrebbe essere il sensore di pressione.
Bruno56 Inserita: 23 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2012 Quindi non dovrebbe essere un problema "pericoloso"? Ma chissa qual'è il sensore? Provo a postare una foto!
fabiok6 Inserita: 23 dicembre 2012 Segnala Inserita: 23 dicembre 2012 maledette bc 02 ti fanno morire costano un botto e fanno pieta
Bruno56 Inserita: 23 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2012 Quindi posso andare tranquillo! se è solo un led che si accende erroneamente! Giusto? Potrei avere problemi più seri? A proposito, per chi è esperto, un quesito A cosa serve il selettore posizionato sul nr 3 nella parte di alimentazione elettrica della pompa di circolazione dell'acqua? Grazie
kaotik Inserita: 23 dicembre 2012 Segnala Inserita: 23 dicembre 2012 Allora una domanda per volta, diciamo che se fosse solo il led non sarebbe un grande problema speriamo che ti duri il più a lungo possibile, pensa che ieri ho manutenzionato la stessa caldaia che continuava a fare la scintilla senza bloccarsi. Il selettore serve a regolare la velocità della stessa, lasciala 3 che non ci sono problemi
Bruno56 Inserita: 24 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 Grazie Kaotic; eventualmente provo a controllare i contatti. Secondo te c'è un "trucco" per far ripartire l'indicatore della temperatura dell'acqua? Grazie BUON NATALE a tutti
kaotik Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 è morto con la testa all'ingiù? classico
Bruno56 Inserita: 24 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 Segna meno di 0!!!Che capperi! non mi fa inserire l'immagine! o è troppo grande?Non è il massimo ma come immagine del profilo la prende!
bl4st3r Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 dome dice Kaotik è un classico.....non perdere tempo a inserire nemmeno l'immagine che tanto se ne rompono la maggior parte
Messaggi consigliati