james7 Inserito: 26 gennaio 2013 Segnala Inserito: 26 gennaio 2013 Ciao a tutti, un ringraziamento a che vorrá darmi qualche consiglio. Da qualche giorno la mia caldaia Beretta mi fornisce poca acqua sanitaria, ho chiamato il tecnico che mi ha alzato la temperatura acqua da 40 a 60 e fatto sostituire i filtri dei vari rubinetti. Il problema non si é risolto, mi chiedo anche se il tecnico abbia agito bene. Ciao e grazie
james7 Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 Mi sembra specificato nel titolo
bl4st3r Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 presupponendo che l'acqua calda abbia un flusso abbastanza maggiore, sicuramente hai un filtro sull'ingresso acqua, e se sei fortunato si è otturato, sennò scambiatore secondario intasato, soprattutto se tieni la temperatura acqua calda molto alta
Fulvio Persano Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 Ciao. Mi sembra specificato nel titolo No, non è completo !
Fulvio Persano Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 Ciao. cosa manca Manca un numero e,forse,anche una lettera. Ma il modello completo non si legge ?
james7 Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 Guarderò meglio sul libretto, forse c'era un 24
james7 Inserita: 29 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 (modificato) Sul libretto ho trovato Meteo 24 CSI ** aggiunto nel titolo Modificato: 29 gennaio 2013 da Livio Migliaresi
bl4st3r Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 se sei fortunato, si è schiacciato l'OR ( regolatore di flusso) che sta dopo il flussostato....è da smontare il tubo che esce dal flussostato, potrebbe anche essere il filtro in ingresso (se c'è, ma credo di si) o in ultimo caso lo scambiatore sanitario ovviamente tutto questo se il problema lo hai su tutti i rubinetti , e non su uno solo
james7 Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2013 Il filtro in ingresso non credo perché il problema si presenta solo con l'acqua calda
Messaggi consigliati