Vai al contenuto
PLC Forum

Guasto Scalda Acqua Vailant Atmo Mini 11

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti e la prima volta che scrivo in questo forum. oh un problema col mio scaldabagno dopo che ho fatto la doccia sta mattina, e lo scalda bagno funzionava a meraviglia pomeriggio non parte piu luce rossa( fiamma tagliata ) lampeggiante e neanche la scintilla fa piu non parte morto completamente l'apparecchio è a metano e a pian terreno mi chiedevo se potevate aiutarmi allora mi dovro fare una bella doccia fredda il modello è un vailant atmo micro 11 litri

Modificato: da torachichi

Inserita:

togli la copertura sulla parte dx troverai un sensore di temperatura a riarmo manuale lo distingui perche e collegato a due fili rossi.al centro c'e un pulsantini picolissimo shiaccialo e.se si riarma te ne accorgi perche fa tic.percaso stamattina c'era vento?

Inserita:

grazie lello ora ci provo ma se non funziona cosa puo essere sucesso oltre a questo? comunque grazie per il momento lo scaldabagno ripeto è un vaillant atmoMAG XI ti terro informato

Inserita: (modificato)

ciao Lello ciò provato a resettare il sensore di temperatura ho trovato il bottoncino non fa nessun clic e lo scaldabagno non funziona lo stesso apro l 'acqua calda niente fredda totale e lo scaldabagno resta completamente muto neanche le scintille come la prima volta che si è rotto si sente passare solo l'acqua ,quindi devo cambiare il sensore per risolvere il problema? o è la centrale elettrica ti ringrazio in anticipo lello spero di potermi lavare sta sera ah!! dimenticavo non cera vento

Modificato: da torachichi
Inserita:

prova astaccare lo spinotto del micro.e cortocircuitalo e vedi se fa la scintilla.